Rimedi Naturali Biopotenziati

Natura elevata all’ennesima potenza

PREVALENZA DI RISPOSTE A

La tua forma fisica è ancora molto buona. Non hai particolari necessità di valutare la tua condizione da un professionista. Cerca di fare tutta l’attività fisica che riesci per mantenere la forma e allontanare la possibilità di far emergere problemi articolari.
Nel caso dovessero arrivare ti suggeriamo di valutare bene se iniziare subito ad assumere farmaci antinfiammatori che curano i sintomi – e non le cause – o avere un approccio più attento:
1. modificando cattive abitudini – posturali o alimentari che portano ad aumento di peso
2. rivolgendoti ad uno specialista e non trascurando la situazione – saprà consigliarti la miglior soluzione, specifica per il tuo problema
3. considerando di assumere integratori davvero efficaci che possono aiutarti senza le complicazioni derivanti da trattamenti per lunghi periodi con antiinfiammatori – certamente più risolutivi ma con effetti collaterali da tenere sempre in considerazione con attenzione.

PREVALENZA DI RISPOSTE B

La tua condizione non è più quella di un tempo e gli acciacchi cominciano a farsi sentire. Stai attento a non sottovalutare la situazione nel caso peggiorasse perché le cause possono essere da indagare attentamente per risolvere alla base il problema.
Nel caso i dolori dovessero risultare particolarmente fastidiosi, ripetuti e aumentare di intensità, ti suggeriamo di valutare bene se iniziare subito ad assumere farmaci antinfiammatori che curano i sintomi – certamente più risolutivi ma con effetti collaterali da tenere sempre in considerazione con attenzione (ad esempio l’aumentato rischio di sanguinamento gastrico) – o avere un approccio più attento:
1. modificando cattive abitudini – posturali o alimentari che portano ad aumento di peso
2. rivolgendoti ad uno specialista e non trascurando la situazione – saprà consigliarti la miglior soluzione, specifica per il tuo problema
3. considerando di assumere integratori davvero efficaci che possono aiutarti senza le complicazioni derivanti da trattamenti per lunghi periodi con antiinfiammatori – certamente più risolutivi ma con effetti collaterali da tenere sempre in considerazione con attenzione
Se vuoi saperne di più sugli integratori adatti alla tua situazione, puoi cercare su internet. Se hai piacere inizia a seguire il nostro blog.

PREVALENZA DI RISPOSTE C

La tua condizione sembra sia da tenere sotto attento controllo.
Lo specialista immaginiamo abbia indagato a fondo le cause e ti abbia suggerito la miglior terapia di lungo periodo per mantenere una qualità della vita adeguata.
Convivere con problemi articolari e dolori non è affatto piacevole ma diventa difficile assumere costantemente farmaci antinfiammatori che, pur essendo efficaci, hanno tutta una serie di effetti collaterali da considerare sempre attentamente cogliendo da subito i segnali di allarme.
Immaginiamo tu abbia già attuato buone abitudini come una dieta per non prendere peso ed avere una alimentazione più bilanciata così come la pratica di attività fisica leggera ma costante.
Nel caso i dolori dovessero risultare particolarmente fastidiosi, ripetuti e aumentare di intensità, ti suggeriamo di considerare, accanto all’utilizzo dei farmaci suggeriti dallo specialista, l’assunzione di integratori davvero efficaci che possono aiutarti senza le complicazioni derivanti da trattamenti per lunghi periodi con antiinfiammatori – certamente più risolutivi ma con effetti collaterali da tenere sempre in considerazione con attenzione (ad esempio l’aumentato rischio di sanguinamento gastrico).
Se vuoi saperne di più sugli integratori adatti alla tua situazione, puoi cercare su internet. Se hai piacere ti indichiamo un sito da cui partire:

www.bioeleva.it

Attenzione: questo è un test di autovalutazione e non costituisce diagnosi medica. Se hai problemi che desideri risolvere, rivolgiti al tuo medico curante per scoprire insieme a lui il percorso più adatto alla tua persona.

Copyright 2017

Bioeleva Srl

Ramo San Cipriano n.9 - 30141 Venezia  -  +39 041 8475725
P.IVA 04363330277  -  REA VE-405732

Privacy Policy
Cookie Policy

Per accedere ai risultati del test lascia la tua email

Lasciando la tua email potrai accedere al risultato del test. Anche noi non amiamo lo spam ma desideriamo inviarti comunicazioni periodiche con aggiornamenti e novità

Acconsento al trattamento dei miei dati

Grazie per l'email. Ora puoi vedere i risultati del test