Rimedi Naturali Biopotenziati

Natura elevata all’ennesima potenza

PREVALENZA RISPOSTE A

Dalle risposte che hai dato il tuo corpo risponde bene agli stimoli esterni e all’attività intensa.

Non hai grossi problemi a superare i momenti di stress. Questo ti permette di sentirti bene quasi sempre.

Nel caso tu abbia bisogno di un supporto, ti consigliamo di:

  1. Valutare attentamente i prodotti da prendere.
  2. Prenderli solo se necessario e su consiglio di uno specialista che saprà consigliarti i prodotti più adatti alle tue esigenze.
  3. Considerare di assumere integratori davvero efficaci che possono aiutarti senza le complicazioni derivanti da trattamenti per lunghi periodi con farmaci – certamente più risolutivi ma con effetti collaterali da tenere sempre in considerazione con attenzione.

PREVALENZA RISPOSTE B

Dalle risposte che hai dato, senti il peso di qualche acciacco e il tuo corpo non risponde più con la prontezza di un tempo agli stimoli esterni.

Nel caso di raffreddori frequenti e fastidiosi, può essere il momento ideale per considerare il supporto di una integrazione nutraceutica, non soltanto per prevenire gli acciacchi ma per mantenere il più a lungo possibile il tuo stato di salute.

Per non arrivare a prendere farmaci di continuo, puoi valutare di assumere integratori davvero efficaci che possano aiutarti a potenziare le difese immunitarie senza le complicazioni derivanti da trattamenti per lunghi periodi con farmaci – certamente più risolutivi ma con effetti collaterali da tenere sempre in considerazione con attenzione.

Fai solo molta attenzione che siano prodotti certificati e sicuri, a dosaggio adeguato (quello che ha dimostrato efficacia negli studi scientifici) e con una provenienza certa.

Se vuoi saperne di più sugli integratori adatti alla tua situazione, puoi cercare su internet.ma con effetti collaterali da tenere sempre in considerazione con attenzione.

PREVALENZA RISPOSTE C

Dalle risposte che hai dato il tuo corpo accusa spesso il colpo all’aumentare di stress e attività intensa e gli stimoli esterni ti fiaccano facilmente.

Convivere con raffreddori frequenti non è piacevole. E non sono solo i raffreddori ma tutti quegli acciacchi dovuti a basse difese immunitarie.

Fai attenzione all’uso ricorrente di farmaci – anche da banco – e considera di assumere integratori davvero efficaci che possano aiutarti a potenziare le difese immunitarie senza le complicazioni derivanti da trattamenti per lunghi periodi con farmaci – certamente più risolutivi ma con effetti collaterali da tenere sempre in considerazione con attenzione.

Fai solo molta attenzione che siano prodotti certificati e sicuri, a dosaggio adeguato (quello che ha dimostrato efficacia negli studi scientifici) e con una provenienza certa.

Se vuoi saperne di più sugli integratori adatti alla tua situazione, puoi cercare su internet. Se hai piacere ti indichiamo un sito da cui partire:

www.bioeleva.it

Attenzione: questo è un test di autovalutazione e non costituisce diagnosi medica. Se hai problemi che desideri risolvere, rivolgiti al tuo medico curante per scoprire insieme a lui il percorso più adatto alla tua persona.

Copyright 2017

Bioeleva Srl

Ramo San Cipriano n.9 - 30141 Venezia  -  +39 041 8475725
P.IVA 04363330277  -  REA VE-405732

Per accedere ai risultati del test lascia la tua email

Lasciando la tua email potrai accedere al risultato del test. Anche noi non amiamo lo spam ma desideriamo inviarti comunicazioni periodiche con aggiornamenti e novità

Acconsento al trattamento dei miei dati

Grazie per l'email. Ora puoi vedere i risultati del test